Fiori, tags, carte, eyelets, brads e tante altre cose insieme a un bellissimo biglietto d'auguri. E io che pochi giorni fa per il suo compleanno le ho mandato solo una card e un'ATC, visto che non sono riuscita a trovare il tempo per realizzare il regalo che volevo. La mia organizzazione fa decisamente schifo al momento. Beh Marika, comunque ormai quello che ho in mente ti tocca, che sia bello o brutto, a costo di mandartelo a Natale (anche se forse a quel punto sarebbe un regalo di Natale?!). :P
Questo invece è il premio che mi ha mandato Luisa per aver completato per prima l'album del suo PIF. Grazie!!!!!!
Sono circa 7 mesi che scrappo e l'ho fatto senza avere materiale, creandomi carte, abbellimenti e tutto. Continuerò sicuramente a farlo perché mi diverte e mi appassiona ma, visto che mi avete inondata di materiale, potrò sbizzarrirmi quanto mi pare e piace.
L'unico "problema" è che dovrò svuotare l'armadio e risistemare tutto, perché dentro c'è un macello, e non so come farò a fare entrare tutto in quel povero mobile!!!! Certo, fossero tutti così i problemi....... :)
Tralaltro ho finalmente fatto il mio primo ordine scrapposo su La fourmi creative e non vedo l'ora di riceverlo!!! Tecnicamente sarebbe il regalo di compleanno di mio marito ma, visto che non è "del ramo" e non sa nemmeno cos'è un embosser (pezzo forte dell'ordine!), ho provveduto io. Siamo pratici noi!!!!
E infine arrivano Giò, il suo portafoglietti feltroso e la storia che ci sta dietro. E sì, perché da abile stratega quale sono, mi sono offerta con assoluto disinteresse (finto che più finto non si può!!!!) di diventare la nuova proprietaria del suo portafoglietti, così, solo per farne una valutazione del tutto tecnica, parlarvene, condividerla con tutti voi. Ecco, naturalmente non ci ha creduto nessuno, men che meno Dani, visto che mi ha omaggiata del soprannome di Nostra Signora degli Intrighi. :D
E ne approfitto per farle sapere che non mi sono dimenticata di lei, ho solo un periodo un po' incasinato e non riesco a concludere granché, ma le ATC te le mando, giurin giuretta!
Un'ultima cosa, ho rubacchiato ad Alice l'idea della lista dei blog candy nella colonna di destra invece che nei post. Credo che sia meglio, così non c'è bisogno di scrivere un post ogni volta, anche quando non si hanno altri aggiornamenti da fare, e così i blog candy restano visibili anche quando si creano nuovi post.
A presto
Désirée