Una volta aperta ecco cosa c'era dentro
Il tutto offerto da Scrapbookiando, ASI e Luisa. Grazie, grazie e grazie ancora!!!!!!!
Mi sono anche accorta di non aver postato la foto del lavoro, anzi dei lavori con cui ho partecipato all'ultima sfida. Consisteva nell'alterare una cornice ispirandosi alla Pasqua e alla primavera e creare scatola, card e busta coordinate.
Continuano le Olimpiadi dello scrap sul forum di Scrapbookingitalia. Stiamo già lavorando alla sesta sfida (4 ATC tema "Acqua, terra, fuoco, aria") e si sono aperte le votazioni per la quinta. Si doveva creare un minialbum su.... noi stesse. Appena l'ho letta sono entrata nel panico. Non saprei da dove cominciare per fare un layout su di me, figuriamoci un minialbum. E poi diciamolo, le mie foto recentemente scarseggiano. Già prima erano poche, poi, da quando è nato il mio pupino, praticamente non fotografo altro. Comunque scartabellando tra le mie foto da piccola (quelle invece sono un'infinità, gelosamente custodite dalla mia mamma) mi è venuta un'idea e alla fine mi sono pure divertita a farlo. Eccolo.
Le foto di me da grande nascondono il journaling e le foto di me da piccolina.
2 commenti:
Che meraviglia questo mini album, Desi!!! Ma perchè non l'avevo visto nella galleria del forum? Mi piace tanto anche perchè hai realizzato tutto da sola con le tue mani e così è venuto fuori originalissimo. Complimentoni!!
Letizia
Che bel "bottino" ti 6 accaparrata !!! Fortunellaaaa Dési ! Cornice and co. sono 1 amoreee ! Il tuo albumino é davvero simpaticissimo ... mi piace molto come l'hai strutturato ... sigh sigh ... io x ora mi affido ai kit ma, presto mi cimenterò anche nel realizzarne 1 sola soletta ... ci sono tante belle idee in giro ! Ciauz
Posta un commento