lunedì 5 maggio 2008

Quanti arretrati!!!

Eccomi, sono ancora viva, ma non ho avuto nemmeno un po' di tempo in queste ultime settimane per dedicarmi al mio blogguccio. Ciò significa che questo post sarà un po' lunghetto comunque mi rifaccio con una sorpresina alla fine (per chi ci arriva :-) ).

Le olimpiadi dello scrap su Scrapbookingitalia, ahimé, sono finite e io devo ancora postare i lavori delle ultime due sfide.

La penultima sfida era di bi-scrap. Dovevamo realizzare un layout e una card utilizzando, per farla breve, mooooolti cerchi e degli strass.


In realtà nelle foto non vedete gli strass perché ho scoperto di non amarli granché, quindi li ho messi solo per le foto della sfida e poi li ho tolti.

Ultima sfida. Ricordate il gioco "Nomi, cose e città"? A questo si è ispirata la mente instancabile di Roberta per la sfida di tri-scrap: ATC, layout e minialbum ognuno con un tema diverso scelto tra città, animali, fiori, frutta e colori.
Per me questa sfida è stata, come ho scritto sul forum, fantozziana perché mi è successo di tutto, carta fotografica terminata, l'ultima sera sono crollata mentre addormentavo il mio pupo e una volta sveglia mancava solo un'ora, ho finito dieci minuti prima della scadenza (che era a mezzanotte!!!) ma la macchina fotografica aveva le batterie scariche. Insomma alla fine, grazie a Roberta che mi ha aspettato, sono riuscita a partecipare anche a quest'ultima sfida con questi lavori:

ATC tema animali


Layout tema città

Minialbum tema colori

Tra le cose che non ho ancora messo qui sul blog c'è un piccolo pensiero per mia mamma fatto... su sua richiesta.
Le era piaciuta una carta effetto legno che avevo fatto per una pagina scrap e così con quella rimasta le ho fatto un segnalibro con sopra le foto dell'adorato nipotino. Ma che sorpresa!!!!

I colori sono sfalsati dalla luce della lampada ma non potevo farne altre visto che la nonna se l'è portato a casa di corsa.

Ci sarebbe un'altra piccola cosa da farvi vedere ma lo potrò fare solo dopo che la destinataria l'avrà ricevuta. :-P

E ora la sorpresa. Al momento il contatore del blog segna 1039 visite e così per festeggiare il traguardo delle 1000 visite e per ringraziare chi mi viene a trovare su questo blog ho deciso di lanciare il mio primo blog candy.

Tra tutti quelli che mi lasceranno un commento a questo post entro le 17 di martedì 13 maggio manderò un regalino fatto a mano da me che per ora non vi faccio vedere per lasciare un alone di mistero, per far aumentare la suspense... e perché ancora non è pronto. C'è più di una settimana di tempo quindi commentate gente, commentate.