sabato 11 ottobre 2008

Riemergo....

.... dalla marea di scatoloni che mi sommerge. E sì, sto cambiando casa e questo mi fa moooooooolto piacere, non sapete quanto, ma il trasloco non è propriamente un'esperienza che ti resta nel cuore. Non vedo l'ora di mettere radici nella nuova casa e BASTA!!!!!!!
Nel frattempo non ho tempo per far nient'altro. Cj, lo, atc, ptc e qualsiasi altra sigla scrap-craftosa devono attendere purtroppo.
Ho solo una foto da pubblicare, l'ATC di Eliana speditami per lo swap organizzato da Fulvia. In realtà non ci speravo più, è arrivata dopo 2 settimane!!!!!!
Naturalmente non posso mica fare la foto, no?! Scherziamo?!?!?! Dovrei scalare ben 2 montagne di cartone, evitare rotoli di scotch e forbici varie sparse qua e là, fare lo slalom tra i fogli di giornale, spingermi fino alla stanzetta per prendere la macchina fotografica e poi.... già e poi? Dove la faccio la foto in mezzo a questo macello?!?!?!?!?!
Così approfitto della foto che mi ha spedito Eliana via e-mail e pubblico quella, ringraziandola per avermi risparmiato questa spiacevole avventura casalinga.


E' la sua prima ATC e la foto non le rende giustizia, è molto bella e ben fatta.

Alla prossima
Désirée