domenica 3 maggio 2009

Forse forse stavolta ce la faccio.......

Sono giorni che devo postare due bellissimi lavori ricevuti ma a quanto pare non trovo più il tempo per fare nulla!!!! Ogni volta che ci provavo succedeva qualcosa, come una telefonata a tenermi occupata oppure il pupo che si svegliava o decideva proprio in quel momento di portarmi in qualche angolo della casa a giocare con lui. Se poi consideriamo che in quest'ultimo periodo la sera crollo ancora più velocemente del solito e che c'è stato anche qualche giorno di festa qua e là.... insomma una missione impossibile!!!!!
Comunque bando alle ciance sennò va a finire che anche stavolta..... :)

Vi faccio vedere l'ATC ricamata di Roberta.
In realtà è un miracolo che sia qui con me visto che è stata consegnata per sbaglio ad altri, in un altro paese, insieme alla posta altrui. Ed era una raccomandata!!!!
Per fortuna è capitata tra le mani di un signore gentilissimo che ha cercato il numero e ha chiamato casa di mia madre per avvertirci. A questo punto è intervenuto Superbabbo (mio padre per la cronaca) che con la sua Babbomobile si è recato sul luogo dell'appuntamento e ha fatto in modo che entrassi in possesso della mia ATC. Problemi?! Ma noooooooo....... Le poste ogni tanto ti regalano di questi momenti magici!!!!!!
Roberta mi ha scritto che è il suo primo lavoro di stitching. Ammappa!!! Non so se si vede nella foto ma è fatto molto bene!!!! Grazieeeeeeeeeee................. :D

Nel frattempo vi faccio vedere anche quella che ho spedito a Lizzie, la mia abbinata di aprile.
E' disegnata e dipinta sull'acetato al rovescio con acrilici e alcool ink e rifinita con la foglia oro sempre sul retro. Mi ci è voluto un bel po' per farla, anche perché ho combinato un pastrocchio e per rimediare c'è voluto un lavoro certosino, però è carina, mi piace questo effetto sottovetro!!!

E ora la ciliegina sulla torta...... ta daaaaaaa.......
Ho vinto il blog candy di Silva e questo è il pacchettino e la card che mi sono vista recapitare a casa. Cosa conteneva?..........
...... uno dei suoi pinkeep!!!!!!!!!! Bellissimo, molto curato e con la taschina per le forbici sul retro.
E poi, come ho già scritto a lei, amo molto i suoi lavori e il fatto di avere una delle sue creazioni mi rende felice!!!!!!!!!