lunedì 18 agosto 2008

Che emozione!!!!!

Stamattina ho ricevuto il premio per il blog candy di Illy. Mi aspettavo una bustina con dentro il taccuino vinto e la schedina indirizzo e l'ATC che avevamo deciso di scambiarci. Invece mi ritrovo tra le mani una bustona. Toccandola sembrava piena di roba. Così, come una bimba il giorno di Natale, l'ho aperta subito e ho scoperto che dentro era davvero piena di roba.

Allora, questo è il taccuino

E' bellissimo, personalizzato col mio nome, con dei colori che amo e nel mezzo c'è pure un foglio decorato con delle belle carte colorate per mettere delle foto. Insomma, non è proprio un semplice taccuino!!!! E' sicuramente la parte del regalo che apprezzo di più, visto che è fatta a mano e apposta per me, che si può chiedere di più?! Però non finisce qui....

Ecco scheda e ATC. Mi sembra di averlo scritto in un commento sul suo blog che mi piacevano le sue ATC della serie Mucha e lei me ne ha mandata una. Grazie!!!!!!

E ora il regalo inaspettato, la vera sorpresa.

Il mio regalo di compleanno!!!!!! Non ci potevo credere, non me l'aspettavo proprio!!!

In realtà mancano ancora 2 settimane al 31 agosto, ma Illy ha anticipato per essere sicura di non mancare la data. Bottoni, nastri, carte, trasferibili, chipboard e chi più ne ha più ne metta, il tutto accompagnato da una card di auguri.

Io sono davvero contenta, è il mio primo compleanno "da scrapper" ed è pazzesco come si possano creare certe relazioni tra persone lontane che nemmeno si conoscono di persona. Grazie Illy, un regalo tanto inatteso quanto apprezzato, naturalmente al di là del valore materiale, per l'affetto con cui è fatto, che traspare dai tuoi lavori e dalle parole che mi hai scritto.

Grazie grazie grazie........

E ora da dove inizio?!?!?!?!

Sono tante le cose da farvi vedere e ho anche qualcuno da ringraziare, ma andiamo con ordine.

Prima di tutto ecco le mie ultime ATC

"Se puoi sognarlo puoi farlo" Mi piace molto questa frase di Walt Disney e così ho pensato di farci una serie di ATC usando questi timbri a cui tengo molto. Erano dei miei fratelli quando erano piccoli, quindi direi che risalgono agli anni '70 e si vede da come sono disegnati i personaggi. Li ho ripassati a penna e colorati con le matite colorate. Lo sfondo l'ho fatto io con cera, acquarelli e i miei adorati Uniposca. Paperino è MIO (adoro il vecchio Donald), Gastone è già riservato a qualcuno, mentre una delle altre volevo mandarla a Illy. Se ti piacciono dimmi quale preferisci!!!

Ho ricevuto altri 2 premi, uno da Illy e Marika
Le regole sono:
1- premiare altre 5 persone
2- 4 di queste persone dovrebbero visitare frequentemente il tuo blog
3- 1 di queste dovrebbe vivere "dall'altra parte" del mondo
4- dovresti ritornare da chi ti ha assegnato il premio
E sempre Illy mi ha assegnato quest'altro premio

"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

Le ringrazio tantissimo, mi fa sempre piacere ricevere questi premi, però preferirei non continuare la catena.

Piuttosto vorrei approfittare del primo premio, visto che si tratta di una specie di "fidelity card", per ringraziare e mettere i link di chi si trova spesso a passare da qui e mi lascia volentieri un commento.

Quindi ringrazio:
Marika
Illy
Samantha
Silvana
Giò
Marcella

A proposito di Marcella, ecco la schedina indirizzo che mi ha mandato.

Non preoccuparti, prima o poi te la manderò anch'io. :)

E ora passiamo ai blog candy.

Ho ricevuto quello vinto sul blog di School of scrap e così ecco il mio clear album nuovo di zecca.

Grazie Alessia.

E un grazie anche a Dani. Mi è arrivato uno dei tuoi bellissimi portafoglietti con bigliettino abbinato.

E' uno spettacolo, soprattutto quella carta, sembra comprata. Sei bravissima!!!!!

Ora vi saluto

A presto Désirée