lunedì 12 gennaio 2009

Ho ricevuto un premio...

.... più che altro si tratta di un giochino che mi ha messa in seria difficoltà. Innanzitutto ringrazio Luisa e Gloria che mi hanno nominata e poi scrivo le regole:
Premio di Nile e Richard

- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009

-nominare 8 blog

Ecco, 8 buoni propositi per l'anno nuovo sono davvero troppi!!!!! Vediamo se riesco.

1. Senza alcun dubbio dedicarmi un po' di più ai miei hobbies, scrap in testa!!! Non riesco mai a trovare ill tempo ma forse se mi organizzo meglio....

2. Dedicarmi di più a un'altra passione, la cucina, così anche il mio maritozzo sarebbe contento di non dover cucinare TUTTE le sere :)

3. Uscire un po' di più. Naturalmente non parlo di uscire normalmente di casa durante il giorno (quello è un desiderio realizzato nel 2008 grazie al cambio di casa!!!) ma di trascorrere alcune sere in compagnia di amici, fare ogni tanto qualche piccola gita fuori porta (miraggiooooooo).

4. Imparare a fotografare come si deve. Me lo prefiggo tutti gli anni, magari questo è quello giusto.

5. Mettere finalmente mano ad ago e filo e imparare a realizzare alcune delle meraviglie che si vedono in giro per i blog.

6. Riuscire a mettermi in forma e magari anche a restarci!!!!!

7. Iniziare a mettere le basi per alcuni progetti che si sono stancati di stare lì a girovagare nella mia testa e basta!!!!!!!

8. L'ultimo mio proposito è uguale a uno di quelli di Luisa e credo sia comune a tutte le mamme, soprattutto quando i figli sono ancora piccoli: godermi ogni attimo di quest'anno insieme al mio piccolo Alessandro!!! Ha 20 mesi e anche quest'anno sarò ricco di novità e cambiamenti e spero che io e Benni riusciremo ad apprezzarli tutti in serenità e amore!!!!

Wow, ci sono riuscita e mentre pensavo e scrivevo mi sono resa conto che in pratica devo solo riuscire a organizzare meglio la giornata per fare entrare dentro tutto. Ah sì, forse dovrei anche ridurre drasticamente le ore di sonno. Sono già poche ma almeno per quest'anno potrei evitare di dormire!!!! :)

Se non avete ancora fatto questo giochino e vi piace, ritenetevi nominate!!!!!!!!!

Ora vado tanto non ho nulla da mostrare ma spero di riuscire a creare qualcosa al più presto, sono in astinenza, così inizio a mettere in atto i buoni propositi!!!!!!