giovedì 12 marzo 2009

E arrivo anch'io con le mie Memoriae!!!!

E sì, perché a questa bellissima iniziativa della QuoVadis abbiamo partecipato proprio in tante. Beh, è comprensibile, come si fa a resistere!!!!!
Allora, mettiamo un po' d'ordine. Per quelle poche persone che ancora non hanno letto di questa opportunità, andando sul loro sito si può richiedere uno di questi coloratissimi taccuini in cambio di una vostra opinione a riguardo.
Io ho richiesto I miei figli e dopo pochi giorni mi sono ritrovata tra le mani un libriccino di un bellissimo azzurro.
Le dimensioni per me sono perfette, infatti le pagine sono abbastanza grandi per scrivervi comodamente ciò che si vuole ed è abbastanza piccolo da portare in borsa o da lasciare in giro per casa, in modo da potersi appuntare subito l'ultima uscita divertente del vostro cucciolo.
Le pagine interne sono divise in sezioni diverse, a seconda dell'argomento, e un paio di queste sono lasciate libere in modo da poterlo personalizzare come si vuole. Ci sono anche degli adesivi da attaccare sulle linguette delle varie sezioni in caso vorreste farne altro uso. Nel mio caso ad esempio le pagine riservate alla rubrica non mi interessano, quindi penso che troverò qualcos'altro con cui riempire quella parte del taccuino.
Giusto per non farsi mancare niente c'è anche una tasca alla fine e un pratico elastico per tenere il taccuino ben chiuso.
Manca solo uno spazio in cui poter tenere una penna insieme al taccuino, per il resto sono già pronta a riempirlo con tutto ciò che riguarda il mio pupo, per poter così un giorno riprenderlo in mano e sorridere al pensiero di quello che combinava da piccolo!!!!!
Ora il problema è uno: questo genere di cose per chi è come me generano dipendenza e infatti ho già voglia di comprare un altro taccuino della collezione. Ho puntato quello sui viaggi. Lo so che purtroppo non viaggio molto (al momento per niente in realtà!!) ma proprio per questo sarebbe il regalo adatto come buon augurio in attesa di tempi migliori...... ;P