mercoledì 21 gennaio 2009

Regali e civette!!!

Titolo strano?! Beh, per chi ha a che fare con lo scrap mica tanto, ormai le civette stanno diventando un'istituzione ma ne parlerò dopo. Intanto devo farvi vedere una mia nuova coinquilina.
Vi sto parlando della tipa a sinistra, una delle Dutì (ormai sono state definitivamente ribattezzate così) di Giò. Grazie!!!!!!!! Quella a destra invece è la matrioska che mi ha mandato tempo fa e che mi sono accorta solo adesso di non aver mai fotografato. Così, per non fare torti a nessuno e per non far surriscaldare gli animi visto che devono vivere vicine vicine, ho immortalato entrambe!!!!

E mentre che c'ero, spulciando tra le foto sul pc, mi sono resa conto che non avevo pubblicato nemmeno un'altro regalino, ricevuto per Natale. Si tratta di una decorazione in feltro da parte di Luisa. Grazie anche a lei, mi ha fatto tanto piacere riceverla!!!!!

Ed eccoci arrivati alle 4 civette sul comò, blog giovanissimo ma già moooolto frequentato nato dalle menti di 4 bravissime scrapper. Non aggiungo altro, tanto ormai lo conoscete tutte e nel caso in cui qualche marziano passi di qui e non sappia di cosa parlo, fa prima a visitare il loro blog pieno di iniziative divertenti e coinvolgenti!!!
Una delle civette ha ultimamente lanciato un'idea, fare un lo o un'ATC con uno degli abbellimenti ricevuti nel primo swap, una civetta appunto. Chi come me non aveva preso parte allo swap poteva creare la civetta da sè e usarla sul proprio lavoro. E così ho fatto civetta e pagina ed è uscito fuori questo.
Mi sono divertita un sacco a farlo, è tutto disegnato e colorato da me, la cornice della foto, una parte del titolo, la civetta, e il journaling esce da sotto la foto tirando il fiore che sta sopra.

Inoltre un'altra delle civette ha proposto di seguire tutte insieme l'art journal di Emily Falconbridge, 52 domande a cui rispondere scrappando, una per ogni settimana dell'anno.
Io ho pensato di utilizzare dei quadrati di 8x8 cm usando per ognuno la stessa impostazione, da un lato la domanda e dall'altro la risposta. Ecco i primi due.

Il secondo sinceramente non mi entusiasma, mai fare le cose di fretta!!!! Mi rifarò con le altre domande, siamo già alla terza che è: "Tu credi alle fate?". Appena leggo le domande mi viene subito la risposta e così l'ho già scritta, aspetto solo di avere un po' di tempo a disposizione per scrapparla. Partecipate anche voi, è terapeutico!!!!!!