giovedì 27 novembre 2008

Eccomi solo per segnalarvi....

.... due blog candy!!!!! Non metterò i link perché tanto li trovate qui nella colonna a destra, però voglio scrivere un post per parlarvene perché li trovo due blog candy fantastici.

Nel primo in realtà la principessa Rosy, che festeggia ben 65.000 visite, non ci ha ancora svelato i premi però visto che ha le mani d'oro e sa fare taaaaaante cose la fortunatissima vincitrice riceverà ben tre premi, "una cosa feltrosa una scrapposa e una pennellosa" (parole sue). Tralaltro in questo momento è in attesa della principessina Daniela e siccome io ritengo che la gravidanza sia un periodo della vita in cui, nonostante tutte le difficoltà del caso, la donna è in stato di grazia sono sicura che sfornerà delle meraviglie!!!!!!

Il secondo blog candy di cui vi voglio parlare è quello di Elena. Amo il suo blog perché è basato sulla condivisione, sia delle sue creazioni che di quelle che va scovando qua e là. Se si ha bisogno di un po' d'ispirazione da lei hai la certezza di trovarla. In più trovo che sia una vera artista e il premio messo in palio lo dimostra: un art-journal che mi lascia senza parole. Non provo nemmeno a descriverlo perché non saprei come fare, dovete andare a vederlo (anche se non credo che ci sia ancora qualcuno che non l'abbia visto!!). Mai vista tanta passione e tanto lavoro per un qualcosa da regalare in un blog candy, se non è voglia di condividere questa!!!!!!!