sabato 11 ottobre 2008

Riemergo....

.... dalla marea di scatoloni che mi sommerge. E sì, sto cambiando casa e questo mi fa moooooooolto piacere, non sapete quanto, ma il trasloco non è propriamente un'esperienza che ti resta nel cuore. Non vedo l'ora di mettere radici nella nuova casa e BASTA!!!!!!!
Nel frattempo non ho tempo per far nient'altro. Cj, lo, atc, ptc e qualsiasi altra sigla scrap-craftosa devono attendere purtroppo.
Ho solo una foto da pubblicare, l'ATC di Eliana speditami per lo swap organizzato da Fulvia. In realtà non ci speravo più, è arrivata dopo 2 settimane!!!!!!
Naturalmente non posso mica fare la foto, no?! Scherziamo?!?!?! Dovrei scalare ben 2 montagne di cartone, evitare rotoli di scotch e forbici varie sparse qua e là, fare lo slalom tra i fogli di giornale, spingermi fino alla stanzetta per prendere la macchina fotografica e poi.... già e poi? Dove la faccio la foto in mezzo a questo macello?!?!?!?!?!
Così approfitto della foto che mi ha spedito Eliana via e-mail e pubblico quella, ringraziandola per avermi risparmiato questa spiacevole avventura casalinga.


E' la sua prima ATC e la foto non le rende giustizia, è molto bella e ben fatta.

Alla prossima
Désirée

9 commenti:

valeria ha detto...

dai che bello cambi casa!!! adesso vogliamo le foto di casetta nuova....;-D

Illy ha detto...

Ahia... bella faticaccia! Resisti!

Erika ha detto...

Mamma il trasloco deve essere una cosa davvero pesante...mai fatto...ma tra poco toccherà anche a me! Sono già preoccupata ma anche io non vedo l'ora!
Mi raccomando appena trovi un angolino torna a scrappare che la fatica post trasloco ti passa prima!
BACI
Erika

daniela ha detto...

hai ragione a non amare il trasloco, è la parte spiacevole del cambiamento. Ma tuo figlio è contento di cambiare casa? Le mie quando l'ho fatto piangevano a dirotto, anche se era orrenda per loro era "casa". Ora però sono contente (certo dopo 8 anni neanche ricordano l'altra!)
in bocca al lupo
dada

michellescrap ha detto...

Spero di vedere prestissimo di nuovo i tuoi lavori!! Nel frattempo io lavoro x te :-) Tagliuzzo di nuovo! Dovrai avere solo un pizzico di pazienza in più! Devo assolutamente farmi perdonare! Un bacione Michelle

Illy ha detto...

Ciao desy, ancora incasinata?

Assunta ha detto...

ciao Amore...quando rientrerai nel tuo caro blog voglio che trovi il mio augurio più bello e più grande per il tuo nuovo "nido" al quale stai dedicando tanta pazienza e tanto amore per costruirlo
che sia testimone di tanta serenità e gioia
che accolga la tua piccola-grande famigliola con il tepore che meritate...lunga e felice vita alla tua "casetta"!

un bacio mamy

AnnaDrai ha detto...

Coraggio, vedrai che a poco a poco gli scatoloni spariranno ;)

mamy ha detto...

forza figliola!!!...la casetta è a buon punto, aspettiamo che ogni cosa sia al proprio posto, aspettiamo di brindare al nuovo alloggio e...aspettiamo che arrivi internet...così questo benedetto blog riprenderà a "vivere"...buon lavoro!!! :-)))

bacio mamy