sabato 11 ottobre 2008

Riemergo....

.... dalla marea di scatoloni che mi sommerge. E sì, sto cambiando casa e questo mi fa moooooooolto piacere, non sapete quanto, ma il trasloco non è propriamente un'esperienza che ti resta nel cuore. Non vedo l'ora di mettere radici nella nuova casa e BASTA!!!!!!!
Nel frattempo non ho tempo per far nient'altro. Cj, lo, atc, ptc e qualsiasi altra sigla scrap-craftosa devono attendere purtroppo.
Ho solo una foto da pubblicare, l'ATC di Eliana speditami per lo swap organizzato da Fulvia. In realtà non ci speravo più, è arrivata dopo 2 settimane!!!!!!
Naturalmente non posso mica fare la foto, no?! Scherziamo?!?!?! Dovrei scalare ben 2 montagne di cartone, evitare rotoli di scotch e forbici varie sparse qua e là, fare lo slalom tra i fogli di giornale, spingermi fino alla stanzetta per prendere la macchina fotografica e poi.... già e poi? Dove la faccio la foto in mezzo a questo macello?!?!?!?!?!
Così approfitto della foto che mi ha spedito Eliana via e-mail e pubblico quella, ringraziandola per avermi risparmiato questa spiacevole avventura casalinga.


E' la sua prima ATC e la foto non le rende giustizia, è molto bella e ben fatta.

Alla prossima
Désirée

9 commenti:

valeria ha detto...

dai che bello cambi casa!!! adesso vogliamo le foto di casetta nuova....;-D

Illy ha detto...

Ahia... bella faticaccia! Resisti!

Erika ha detto...

Mamma il trasloco deve essere una cosa davvero pesante...mai fatto...ma tra poco toccherà anche a me! Sono già preoccupata ma anche io non vedo l'ora!
Mi raccomando appena trovi un angolino torna a scrappare che la fatica post trasloco ti passa prima!
BACI
Erika

dada ha detto...

hai ragione a non amare il trasloco, è la parte spiacevole del cambiamento. Ma tuo figlio è contento di cambiare casa? Le mie quando l'ho fatto piangevano a dirotto, anche se era orrenda per loro era "casa". Ora però sono contente (certo dopo 8 anni neanche ricordano l'altra!)
in bocca al lupo
dada

Anonimo ha detto...

Spero di vedere prestissimo di nuovo i tuoi lavori!! Nel frattempo io lavoro x te :-) Tagliuzzo di nuovo! Dovrai avere solo un pizzico di pazienza in più! Devo assolutamente farmi perdonare! Un bacione Michelle

Illy ha detto...

Ciao desy, ancora incasinata?

s ha detto...

ciao Amore...quando rientrerai nel tuo caro blog voglio che trovi il mio augurio più bello e più grande per il tuo nuovo "nido" al quale stai dedicando tanta pazienza e tanto amore per costruirlo
che sia testimone di tanta serenità e gioia
che accolga la tua piccola-grande famigliola con il tepore che meritate...lunga e felice vita alla tua "casetta"!

un bacio mamy

Anna ha detto...

Coraggio, vedrai che a poco a poco gli scatoloni spariranno ;)

s ha detto...

forza figliola!!!...la casetta è a buon punto, aspettiamo che ogni cosa sia al proprio posto, aspettiamo di brindare al nuovo alloggio e...aspettiamo che arrivi internet...così questo benedetto blog riprenderà a "vivere"...buon lavoro!!! :-)))

bacio mamy