sabato 29 marzo 2008

Comunicazioni di servizio

La mia connessione a Internet è morta, defunta, kaput!! Quindi per ora posso collegarmi solo il sabato, dal computer di mia mamma, su sua gentile concessione (grazie mammina :*). Quindi se aspettate mie risposte a commenti, a e-mail o sui forum, sappiate che sono ancora viva e in piena salute, vado solo più a rilento del solito!

Altra comunicazione sul P.I.F. lanciato qualche post fa. Aulore e Orkaloca dovrebbero mandarmi il loro indirizzo via e-mail. Anche Serena, insieme a quello del suo blog. Spero di riuscire a fare qualcosa per voi in un tempo ragionevole ma ricordatevi che ho 365 giorni a disposizione quindi... :)

Fine comunicazioni.

Non ho intenzione di lasciare questo post triste e senza foto e così metto delle foto di lavori fatti l'anno scorso, entrambi legati all'esperienza più importante e meravigliosa della mia vita. Vi chiedete cosa? Ma la nascita del mio pupo, ovvio!!!!
Questo è il fiocco fatto per dargli il benvenuto ma, visto che non ha nulla di un fiocco, diciamo che è una targa per la sua nascita. Io l'ho disegnata, mio marito ha tagliato il legno e sempre io l'ho dipinta. Un lavoro di coppia quindi, come il nostro bimbo (ma il bimbo ci è riuscito meglio...)

Fronte
Retro

Questo invece è un minialbum regalato a mio marito quando il nostro piccolo aveva appena 3 settimane. In realtà è questo il mio primo lavoro "scrapposo", anche se ancora non ero entrata in questo pazzo mondo. La copertina è semplicemente ricoperta con una carta dipinta da me, niente abbellimenti, non è un tipo da fronzoli :)




4 commenti:

AuLore ha detto...

Ok Desi ti mando l'indirizzo sul forum di Scrapbookingitalia, va bene?

Vale ha detto...

Direi che questo minialbum come inizio non è niente male, no??

Serena ha detto...

ciao ti ho nominata sul mio blog vai a vedere di cosa si tratta...
http://thegood.altervista.org

Silvanaa ha detto...

Quante belle cosine che fai!
Ho visto che mi hai lasciato un commento per il postcandy, così sono venuta a sbirciare il tuo blog, molto bello!