venerdì 7 marzo 2008

Apriamo le danze!!

Salve a tutti, rieccomi!!!
Diciamo che con questo post metto ufficialmente in moto il blog. Si parte!!!
E per primi posto i lavori di scrap, visto che è la mia ultima passione e mi prende quasi tutto il poco tempo libero che mi resta.
Ho iniziato a scrappare a metà gennaio, grazie a delle sfide coordinate da Luisa sul forum di Decolucy. L'ispirazione per il mio primo layout naturalmente è arrivata dal mio piccolo cucciolo:

Questo bel sorriso mi ha fatto vincere la seconda sfida.

Con questo lo invece ho vinto la terza. E' dedicato ai miei nonni ed è l'unico 30x30 che ho fatto finora. Non è un formato con cui mi trovo granché bene.

Il lavoro con cui ho partecipato alla quarta sfida:

Nelle mie intenzioni sarà la prima pagina dell'album di matrimonio che ho intenzione di fare... prima o poi...

E infine la sfida del minialbum, ecco il mio:


Ho partecipato anche a due sfide sul forum di Scrapbookiando. Nella prima si doveva fare un lo ispirandosi ad una pubblicità vista in tv o su un giornale. Questa è la pagina di giornale:


E questo è il lavoro che ne è venuto fuori:

Nella seconda sfida si doveva creare una pagina con sfondo in cartone, feltro o stoffa. Io ho usato del cartone ondulato, visto che il mio pupo si diverte quando lo mettiamo dentro una scatola (non vi preoccupate, non ce lo chiudiamo dentro!!!!!).

In quest'ultimo periodo sto partecipando alle Olimpiadi dello scrap 2008 (bannerino in alto a sinistra) sul forum di Scrapbookingitalia. Per la prima sfida Roberta ci ha dato un frammento di sketch

e da questo dovevamo partire per creare una pagina. Abbiamo partecipato in tantissime, con lavori bellissimi e sarà dura votare. La mia pagina è questa:

Un ricordo bellissimo. Ero con le mie cugine al Buffalo Bill's Wild West Show al Disney village di Parigi. Ci siamo divertite come pazze quella sera!!!!

Visto che il post è diventato kilometrico, vi lascio ed il resto alla prossima puntata :-)

5 commenti:

valeria ha detto...

mi è piaciuto un sacco il tuo Lo, è stato originale!

valeria ha detto...

quindi praticamente sei sposata ed hai un figlio??
brava desi!!!!

Giuli ha detto...

Accidenti che produzione in questo blog!! Come inizio non c'è male!

Mille Splendidi Viaggi ha detto...

che bella questa foto!!
Bei ricordi eh?

Un bacio dalla tua cuginetta e complimenti per questo blog...tu vai a visitare il mio sito www.thatsicily.com

Baci
Chiara

tobina ha detto...

Il sorriso del tuo bimbo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dalla commozione... e così il tuo journaling, bellissimo!