mercoledì 16 aprile 2008

Un po' di altered...

... e un po' di ATC ma non mie.
La prima mi è appena arrivata e l'ho vinta in un blog candy. E' di Silvana e vi assicuro che dal vero è molto meglio che in foto.

La seconda mi è stata inviata da Simona per lo swap di Pasqua un po' di settimane fa ma avevo pensato di bloggarla insieme alla quarta e ultima ATC che dovevo ricevere per quello stesso swap. Peccato che della "quarta e ultima ATC" non ci sono notizie, al momento è data per dispersa, quindi, non essendo sicura che la riceverò mai, posto quella di Simona.

Nella scorsa sfida delle Olimpiadi dello scrap di Scrapbookingitalia, quella delle ATC, sono arrivata terza.Che emozione, sul podio!!! Ma niente medaglia anche stavolta.
Così ci riprovo con la settima sfida: altered art, alterare uno specchio. Ecco il mio.

Un'ultima cosa. Ho aggiunto a questo blog il guestbook, così, se volete, potete cliccare sul link a destra sotto il contatore oppure andare giù giù giù giù giù in fondo alla pagina finché vi troverete davanti il mio bel faccione che vi invita ad aggiungere anche il vostro bel faccione. Al momento sono sola soletta, venitemi a fare compagnia!!!!!

7 commenti:

Gio ha detto...

Sappi che i tuoi lavori mi ispiarano tantissimo! Io tuo specchio e' veramente originale!

Samantha ha detto...

Concordo con Gio ! ideuzza davvero carina e originale ... mi piace assaje ! Corro al guestbook ...

Lisanna ha detto...

Grazie mille per il commento sul mio blog :)
certo che te lo puoi scopiazzare.. io ne avevo visti alcuni con la juta ma quellache ho io puzza! e quindi l'ho sostituita con la tela...

Silvanaa ha detto...

Sono felice che la mia ATC ti sia piaciuta.
Il tuo specchio è meraviglioso!

Franca ha detto...

Ciao!
Dovevo finire su ATC mondo per sapere di te????? Siciliana di dove?....(corro a dare una spulciatina al tuo blog, che promette bene!!!)

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

davvero dei bei lavori!! e poi le ATC home sono deliziose!!
Desy1976

Countrygal ha detto...

Ciao Desiree,
grazie della visita!. Che meraviglia le ATC, io adoro l'Altered Art. Pensa che qui a NY ci sono talmente tanti giornali di scrapbooling e riviste che sembrano libri di Altered Art. Sono meravigliose e io le compro spesso perche' anche se non faccio scrap mi piace molto tenermi aggiornata e chissa' un domani magari mi ci metto.

Ciao e a presto

Fulvia