lunedì 5 maggio 2008

Quanti arretrati!!!

Eccomi, sono ancora viva, ma non ho avuto nemmeno un po' di tempo in queste ultime settimane per dedicarmi al mio blogguccio. Ciò significa che questo post sarà un po' lunghetto comunque mi rifaccio con una sorpresina alla fine (per chi ci arriva :-) ).

Le olimpiadi dello scrap su Scrapbookingitalia, ahimé, sono finite e io devo ancora postare i lavori delle ultime due sfide.

La penultima sfida era di bi-scrap. Dovevamo realizzare un layout e una card utilizzando, per farla breve, mooooolti cerchi e degli strass.


In realtà nelle foto non vedete gli strass perché ho scoperto di non amarli granché, quindi li ho messi solo per le foto della sfida e poi li ho tolti.

Ultima sfida. Ricordate il gioco "Nomi, cose e città"? A questo si è ispirata la mente instancabile di Roberta per la sfida di tri-scrap: ATC, layout e minialbum ognuno con un tema diverso scelto tra città, animali, fiori, frutta e colori.
Per me questa sfida è stata, come ho scritto sul forum, fantozziana perché mi è successo di tutto, carta fotografica terminata, l'ultima sera sono crollata mentre addormentavo il mio pupo e una volta sveglia mancava solo un'ora, ho finito dieci minuti prima della scadenza (che era a mezzanotte!!!) ma la macchina fotografica aveva le batterie scariche. Insomma alla fine, grazie a Roberta che mi ha aspettato, sono riuscita a partecipare anche a quest'ultima sfida con questi lavori:

ATC tema animali


Layout tema città

Minialbum tema colori

Tra le cose che non ho ancora messo qui sul blog c'è un piccolo pensiero per mia mamma fatto... su sua richiesta.
Le era piaciuta una carta effetto legno che avevo fatto per una pagina scrap e così con quella rimasta le ho fatto un segnalibro con sopra le foto dell'adorato nipotino. Ma che sorpresa!!!!

I colori sono sfalsati dalla luce della lampada ma non potevo farne altre visto che la nonna se l'è portato a casa di corsa.

Ci sarebbe un'altra piccola cosa da farvi vedere ma lo potrò fare solo dopo che la destinataria l'avrà ricevuta. :-P

E ora la sorpresa. Al momento il contatore del blog segna 1039 visite e così per festeggiare il traguardo delle 1000 visite e per ringraziare chi mi viene a trovare su questo blog ho deciso di lanciare il mio primo blog candy.

Tra tutti quelli che mi lasceranno un commento a questo post entro le 17 di martedì 13 maggio manderò un regalino fatto a mano da me che per ora non vi faccio vedere per lasciare un alone di mistero, per far aumentare la suspense... e perché ancora non è pronto. C'è più di una settimana di tempo quindi commentate gente, commentate.

17 commenti:

LunaMaooo ha detto...

provo anche qui :)
bello il sito e bellissimi i lavori, complimenti.
bacini
Luna

Francesca ha detto...

Ciao, non conoscevo il tuo blog...l'ho trovato per caso...belli i lavori per le olimpiadi dello scrap, l'ATC gattosa mi piace un sacco!!!E complimenti per il traguardo raggiunto!!!

Anonimo ha detto...

bellissimi lavori e complimenti per il traguardo!!!!!!
ciaooo :)))

s ha detto...

FINALMENTE!!!!!!

ecco arrivato un bell'aggiornamento!!!

però!...quanti lavori!!! :-)))

e brava amore!!!

Désirée ha detto...

Grazie mami, ma mettiamo le cose in chiaro, a te non ti conto per il blog candy, ok? Ricevi in continuazione cose fatte da me!!!! :-)

Federica/papertilly ha detto...

ho aperto il tuo armadio stamattina e c'era una bella sorpresa!!!!!!!

Samantha ha detto...

Bentornata Désiii !!! Quante belle cosine che ci ha mostrato !!! L'ATC gattosa m'ha conquistato, xò ! Originale l'idea del segnalibro ... e brava Assunta !
Ssss ... dovrebbe essere 1 fiuto, ma siccome nn sò come si dgt 1 fiuto, te lo scrivo direttamente ... sento odor di blog candy ... nn potevo mancare !!! M'attirano sempre !!! Congratulazioni x le 1039 visite passate ... te ne auguro molte di + !!! nel frattempo incrocio le dita !!!

valeria ha detto...

tutto semplicemente
F A N T A S T I C O!!!

dada ha detto...

tutto bello, c'è di che ispirarsi!!!
da un po' seguo il tuo blog e lo trovo molto interessante!
dada

Marika ha detto...

Eccomi, una visitina te la faccio sempre!

Daniela ha detto...

Anch'io una visita te la faccio sempre e mi piace perchè si respira entusiasmo, amore e felicità. Hai le mani d'oro, fantasia...e una mamma meravigliosa!!
Daniela

Unknown ha detto...

ciao ti ho trovata x caso e nn potevo mancare al commento su questo post i tuoi lavori sono molto belli, un bacione al tuo piccolo

Serena ha detto...

ciao desi!!!!! 1 tuo blog candy nn me lo perdo di certo....i tuoi lavori sono stupendi!!!! SERE

Ciacchina ha detto...

Complimenti! più di 1000 visite in così poco tempo....ma i tuoi lavori sono così belli che un giro ce lo facciamo tutte volentieri!
Ciacchina

chiarab ha detto...

Ciao!!
Navigando per caso tra i vari BLOG ho "curiosato" anche nel tuo!!!
Chissà che non vinca qualcosa (non vinco MAI!!!)
Belli i tuoi lavori comunque!
Chiara

Mariana ha detto...

Sono approdata per la prima volta sul tuo blog... vado a spulciarlo tutto!
Il tuo bimbo è un tesoro!!!

Gio ha detto...

Porca puzzola me lo sono persaaa! uffa! :-)