martedì 6 maggio 2008

Un mondo in miniatura

Tra i blog che visito abitualmente c'è quello di Joan. Oggi, leggendo il suo ultimo post, ho scoperto il sito Small world of inchies, dove organizzano dei challenges ogni settimana con un tema diverso. Puoi interpretare il tema come meglio credi l'importante è che tutta la creazione rientri in un inch, cioè in una card di 1x1 inches (2.54x2.54 cm). Insomma il principio è quello delle più famose ATC, si crea su una base con misure precise. Alla fine di ogni challenge, scelgono 10 lavori che vengono pubblicati sul loro blog.
Ora, so bene che c'è chi ha difficoltà a lavorare su spazi molto piccoli e quindi non sarà interessato a ciò che sto scrivendo (più piccolo di così!!!), io invece ho il "problema" contrario, non amo gli spazi troppo grandi. Ho realizzato un solo layout 30x30 e da quel momento ho deciso che le mie pagine scrap sarebbero state 20x20. Amo i minialbum, soprattutto 10x10 (ma anche più piccoli), e sono ormai entrata nel tunnel delle ATC. Insomma, come avrete capito, cercherò di partecipare ogni tanto a qualcuno di questi challenge e, per chi come me è interessato, sul blog che vi ho segnalato ci sono dei link che rimandano ad altri blog simili, pieni di sfide settimanali, alcuni riguardanti anche card, ATC o altri supporti.

P.S.: vi ricordo di lasciare un commento al post precedente per partecipare al mio blog candy. Vi aspetto in tante!!!

2 commenti:

serendipity ha detto...

Ciao,
aspetto per vedere i tuoi inchies. Mi piace i tuoi disegni sei molto brava.
hugs
crafty
ps mio marito e di Geraci (PA)
joan

dada ha detto...

sono andata a vedere il sito che hai indicato. ma è stupendo!!! ho scoperto un mondo in miniatura, credo che proverò a realizzare qualcosa.
dada