martedì 1 luglio 2008

L'album di Luisa

Eccolo qui in tutta la sua bellezza.

Ieri sera ho ricevuto questo minialbum da Luisa come premio per il suo PIF: un album sull'amicizia tutto bello e pronto da riempire con le nostre foto. In più ci ha dato un incentivo, chi tra noi tre avrebbe finito per prima avrebbe ricevuto un altro premio. Non so se sono la prima, ma di sicuro, considerando i miei tempi solitamente lunghi, sono contenta di avere finito così presto. Dopotutto il tema ispirava parecchio e mi ha fatto venire in mente delle foto fatte in occasione di una festa della donna di ben 9 anni fa, passata in casa con le mie migliori amiche a ridere e divertirci. Da qui all'album finito il passo è stato breve. Eccolo.

Visto l'orario le foto sono penose però spero che rendano l'idea.

A presto.

5 commenti:

AuLore ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! bellissimo l'album......si vede davvero l'Amicizia con la A maiuscola!!!!! a presto il premiuccio (devo decidere cosa prendere!!!!)

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

Ciao! Passo per avvisare che ho cambiato blog.
Il nuovo indirizzo è http://www.orkaloca.com
Ti chiedo quindi di modificare i tuoi link e feed che puntano al mio blog. ^_^
Un abraccio!

Orka

Daniela ha detto...

Molto bello!!

Anonimo ha detto...

mooolto bello e adesso ti arriverà il premietto da luisa :))))

Roberta ha detto...

Bravissima, fai delle cose stupende, io faccio un po' di scrap digitale, ma vedendo tutte queste meraviglie mi vien voglia di fare qualcosa con la carta, anche se non so ancora da dove iniziare, ma sicuramente copiando qualche tuo capolavoro.
ciao da Roberta
ps ti aggiungo tra i miei link e se vuoi farmi una visitina... ti aspetto