lunedì 18 agosto 2008

Che emozione!!!!!

Stamattina ho ricevuto il premio per il blog candy di Illy. Mi aspettavo una bustina con dentro il taccuino vinto e la schedina indirizzo e l'ATC che avevamo deciso di scambiarci. Invece mi ritrovo tra le mani una bustona. Toccandola sembrava piena di roba. Così, come una bimba il giorno di Natale, l'ho aperta subito e ho scoperto che dentro era davvero piena di roba.

Allora, questo è il taccuino

E' bellissimo, personalizzato col mio nome, con dei colori che amo e nel mezzo c'è pure un foglio decorato con delle belle carte colorate per mettere delle foto. Insomma, non è proprio un semplice taccuino!!!! E' sicuramente la parte del regalo che apprezzo di più, visto che è fatta a mano e apposta per me, che si può chiedere di più?! Però non finisce qui....

Ecco scheda e ATC. Mi sembra di averlo scritto in un commento sul suo blog che mi piacevano le sue ATC della serie Mucha e lei me ne ha mandata una. Grazie!!!!!!

E ora il regalo inaspettato, la vera sorpresa.

Il mio regalo di compleanno!!!!!! Non ci potevo credere, non me l'aspettavo proprio!!!

In realtà mancano ancora 2 settimane al 31 agosto, ma Illy ha anticipato per essere sicura di non mancare la data. Bottoni, nastri, carte, trasferibili, chipboard e chi più ne ha più ne metta, il tutto accompagnato da una card di auguri.

Io sono davvero contenta, è il mio primo compleanno "da scrapper" ed è pazzesco come si possano creare certe relazioni tra persone lontane che nemmeno si conoscono di persona. Grazie Illy, un regalo tanto inatteso quanto apprezzato, naturalmente al di là del valore materiale, per l'affetto con cui è fatto, che traspare dai tuoi lavori e dalle parole che mi hai scritto.

Grazie grazie grazie........

6 commenti:

Marika ha detto...

Ma che belle cosine!
Io gli auguri te li faccio adesso perchè il 31 sarò in vacanza senza connessione...però ti sarò davvero vicinaaaaa (Milazzo).
Allora FELICISSIMO COMPLEANNO e un abbraccio

s ha detto...

ciao Marika...
sarebbe bello che tu e Désirée vi potreste incontrare...proprio bello...ma chissà mai!

Mamy

ERIkA ha detto...

Ma che bei premi che hai ricevuto...quasi da invidia!!!

Illy ha detto...

Sono davvero contenta che ti piaccia tutto, ero un po' agitata perchè mi sembra sempre di non fare mai abbastanza... anche adesso vedendo la foto ho avuto paura di non aver fatto abbastanza... però dai l'importante è il pensiero, no? Lo dico per consolarmi! Soprattutto per via della card! Chebbrutta!!!

Anonimo ha detto...

mi piacciono molto le tue cose. complimenti

Alice ha detto...

Il taccuino e la card di Illy sono molto belli, soprattutto il taccuino!! E per il regalo è davvero generosa.
Anche io vorrei la tua schedina indirizzo, se vuoi e hai tempo ... !
Saluti,
Alice