venerdì 1 agosto 2008

Chi non muore si rivede...

... e io per fortuna godo di ottima salute!!! Solo ho trascurato un po' il mio blog, sapete, l'estate, il caldo, la poca voglia di mettersi davanti al computer. In realtà anche la voglia di mettersi a lavoro con carta e colla è un po' in ribasso, quindi non ho molto da farvi vedere.

Ho partecipato al concorso di luglio sul blog di Hobbydicarta. Ogni mese uno sketch diverso da interpretare per provare a vincere il premio in palio.
Questo è lo sketch
e questo il mio lo
Non ho vinto, ma è già on line lo sketch di agosto, quindi andate a vedere e mettetevi a lavoro, che il premio è niente male. :)

La mia ATC "Made in Italy" è stata inserita nel sampler della prima settimana di Ios. Ringrazio Gio e Roberta con mooooooooolto ritardo.
E un ringraziamento ritardatario va anche a Taty e, ancora una volta, a Roberta visto che i loro blog candy mi sono arrivati da parecchio tempo e ancora non li ho pubblicati.
Roberta mi ha mandato una delle sue bellissime creazioni in feltro, un utilissimo pannello multitasche.
Taty invece mi ha mandato un bel pacchettino pieno di carte, bottoni, nastri e merletti. Le mie prime carte scrap!!!!!!

Infine le mie entry per il giro di cj a cui partecipo.
Il cj di Sandy, titolo "Il viaggio dei sogni".

E quello di Livia, titolo "Il colore viola".


Non ho più niente da farvi vedere, vi dico solo che in quest'ultima settimana ho vinto 3 blog candy, quelli di Illy, Mariana e School of scrap. In quest'ultimo, una delle mie compagne di vincita è Marika, che ormai credo si stia abituando. Che mi abbia contagiato con la fortunite? Se è così la ringrazio e quasi quasi vi saluto e vado a farmi una giocata al Superenalotto... non si sa mai!!!!!

2 commenti:

Marika ha detto...

Ehi se vinci all'enalotto questa volta attaccami la fortunite tu!!!!
sono felice x le tue vincite.

Anonimo ha detto...

Il LO bianco-nero per Hobby di Carta è stupendo! Me lo conservo!!! Bravissima!!! :-)

Mio figlio ha compiuto due anni e mezzo precisi precisi l'8 agosto ... fargli digerire il vasino sta diventando la battaglia più difficile da quando è nato. A casa non sbaglia un colpo .... ma fuori vuole solo il vasino ... e io che faccio me lo porto dietro???? ... risolverò anche questo problema! :-)

Riguardo alle mie stelline ... diciamo che le assegnerò ai blog che mi piace guardare, alle scrapper che stimo, a quelle a cui mi farà piacere fare pubblicità. Non sarà una catena ... ma solo un invito a copiarmi non obbligatorio. Nessuna offesa se non si passerà la palla per così dire. Credo sia più bello manifestare apprezzamento e stima con qualcosa di reale ...

Un grande bacio Michelle