venerdì 29 agosto 2008

Visto che la mia produzione è in stallo....

..... vi faccio vedere che cosa ho ricevuto di bello nei giorni scorsi. Eh sì, perché la mia cassettina della posta mi ha regalato tanta gioia... ancora!!! :)

Prima di tutto vi faccio vedere il contenuto del pacchetto a sorpresa di Marika, anche lei mi ha pensata per il mio compleanno e - ta daaaa -

Fiori, tags, carte, eyelets, brads e tante altre cose insieme a un bellissimo biglietto d'auguri. E io che pochi giorni fa per il suo compleanno le ho mandato solo una card e un'ATC, visto che non sono riuscita a trovare il tempo per realizzare il regalo che volevo. La mia organizzazione fa decisamente schifo al momento. Beh Marika, comunque ormai quello che ho in mente ti tocca, che sia bello o brutto, a costo di mandartelo a Natale (anche se forse a quel punto sarebbe un regalo di Natale?!). :P

Questo invece è il premio che mi ha mandato Luisa per aver completato per prima l'album del suo PIF. Grazie!!!!!!

Sono circa 7 mesi che scrappo e l'ho fatto senza avere materiale, creandomi carte, abbellimenti e tutto. Continuerò sicuramente a farlo perché mi diverte e mi appassiona ma, visto che mi avete inondata di materiale, potrò sbizzarrirmi quanto mi pare e piace.

L'unico "problema" è che dovrò svuotare l'armadio e risistemare tutto, perché dentro c'è un macello, e non so come farò a fare entrare tutto in quel povero mobile!!!! Certo, fossero tutti così i problemi....... :)

Tralaltro ho finalmente fatto il mio primo ordine scrapposo su La fourmi creative e non vedo l'ora di riceverlo!!! Tecnicamente sarebbe il regalo di compleanno di mio marito ma, visto che non è "del ramo" e non sa nemmeno cos'è un embosser (pezzo forte dell'ordine!), ho provveduto io. Siamo pratici noi!!!!

E infine arrivano Giò, il suo portafoglietti feltroso e la storia che ci sta dietro. E sì, perché da abile stratega quale sono, mi sono offerta con assoluto disinteresse (finto che più finto non si può!!!!) di diventare la nuova proprietaria del suo portafoglietti, così, solo per farne una valutazione del tutto tecnica, parlarvene, condividerla con tutti voi. Ecco, naturalmente non ci ha creduto nessuno, men che meno Dani, visto che mi ha omaggiata del soprannome di Nostra Signora degli Intrighi. :D

Ma, come si dice, il fine giustifica i mezzi. Ne abbiamo approfittato per fare uno scambio di ATC (finalmente!!!) e io, senza vergogna, le ho chiesto anche la schedina indirizzi.
Vi avverto, se Giò si troverà a passare di qui, probabilmente scriverà in un commento che il portafoglietti è storto. Io la precedo è vi dico: NON E' VERO!!!!!! :)

E ne approfitto per farle sapere che non mi sono dimenticata di lei, ho solo un periodo un po' incasinato e non riesco a concludere granché, ma le ATC te le mando, giurin giuretta!

Un'ultima cosa, ho rubacchiato ad Alice l'idea della lista dei blog candy nella colonna di destra invece che nei post. Credo che sia meglio, così non c'è bisogno di scrivere un post ogni volta, anche quando non si hanno altri aggiornamenti da fare, e così i blog candy restano visibili anche quando si creano nuovi post.

A presto

Désirée

6 commenti:

Alice ha detto...

Hai fatto bene a rubacchiarmi l' idea, i Blog Candy li ho messi lì perchè rimane comodissimo a me, e a voi che entrate e li potete vedere subito!
Domani non potrò connettermi a internet, quindi ti faccio gli auguri in anticipo di Buon Compleanno, rinnovando la mia richiesta della tua schedina indirizzo (che ti ho richiesto nell' altro post, non so se hai visto!!).
A presto allora,
Alice

Catalina Alvarez ha detto...

Tanti Auguri Desireè!!!
Ammiro moltissimo la maniera in cui scrivi i post!
Besos,
Cata

Illy ha detto...

- 1 giorno!!! Che bei regali, hai davvero ricevuto regali stupendi da tutte! E complimentissimi per l'ordine alla formica creativa, poi ci pubblichi le foto degli acquisti? Anzi del regalo di tuo marito?

dada ha detto...

ciao Desiree, buon compleanno.
Vedo che hai già ricevuto dei bei regali. ti auguro di passare la giornata in allegria con le persone che ami di più.
dada

Gio ha detto...

E' oggi e' oggi!! Tantissimi auguri Desiree!!
Notizie dell'ultima ora dicono che il portafoglietti della Gio e' definitivamente storto...pero' pare che sia stato apprezzato lo stesso!;-)
Ps: la gatta frettolosa....fai le ATC con tutta calma, io non ho fretta e tanto meno scappo!

Letizia ha detto...

Auguroni Desiiiii, sono in ritardo, non lo sapevo!!!