giovedì 20 novembre 2008

Ritorno alla blogosfera....

..... finalmente mi sono sistemata (o quasi.... è stato il trasloco più lungo nella storia dell'umanità!!!!) e da poco mi hanno pure collegato internet!!! Miracolo!!!!!
Comunque, come potete immaginare, non ho praticamente nulla da pubblicare ma sono passata per comunicare a chi fosse interessato che sono riuscita a superare questo momento traumatico della mia vita :) e che spero al più presto di tornare a produrre qualcosa. In effetti sono un po' in astinenza!!! Il problema è che la casa nuova è più piccola della precedente e se prima dovevo occupare il tavolo del soggiorno per poter scrappare un po' ora, che non c'è più neanche quello, mi sa che mi ritroverò spalmata a terra tra carte, penne e colori. E vabbé, chissenefrega, l'importante è che sono contenta di stare qui, in questa casa che amo, con la mia famiglia che amo, cosa voglio di più dalla vita...... d'accordo, se ci fosse anche una bella craftroom a disposizione non è che mi dispiacerebbe!!!!! :)
Ho appena fatto una capatina sul forum di Scrapbookingitalia e ho trovato una novità: è partito lo Scrap torneo di Natale 2008!!!
Quando ho iniziato a scrappare all'inizio di quest'anno, una delle prime iniziative a cui ho partecipato è stata le Olimpiadi dello scrap proprio su questo stesso forum. Magari è la spinta che mi serve per riuscire a riprendere in mano le mie passioni. Qua ancora ci sono taaaaante cose da sistemare e non so se riuscirò a partecipare a qualcuna delle sfide però intanto vi lascio un bel bannerino, così andate a vedere di cosa si tratta.

logo2


A presto

7 commenti:

Illy ha detto...

Bentornata!!!! :-D

s ha detto...

BENTORNATA IN BLOG AMORE DI MAMMA!!!

sono felice di leggere che sei stai bene nella tua nuova casetta...è piccola ma piena d'amore...vedrai...il resto si sistemerà pian piano

un baciotto mamy

Gio ha detto...

Bentornata!! Dai, se pure dovrai scrappare sul pavimento che importa (anche io ogni tanto lo faccio!) :-)

ERIkA ha detto...

Bentornata!!! Mi sono mancati i tui post!!!

Marika ha detto...

Ciao Desy, come dice la tua mitica mamma non conta se la casa è piccola, basta che ci sia amore. Per il resto ti ingegnerai...vedessi com'è la mia cucina quando scrappo!

Alice ha detto...

Bentornata!

simona ha detto...

Ciao Desirè,
sono la tua abbinata per lo scambio PTC card di Fulvia per il mese di dicembre.
Ho già quasi ultimato la tua card e se sei daccordo te la invio entro la metà di dicembre.
Un abbraccio
simona