venerdì 19 dicembre 2008

Preparatevi.....

.... questo post sarà un po' lungo e lo inizierò con dei ringraziamenti. Sì, perché in quest'ultimo periodo ho ricevuto alcune belle sorprese che mi hanno fatto davvero tanto piacere ma, con la testa incasinata che mi ritrovo ultimamente (ma poi sarà solo ultimamente o forse sono nata incasinata? mah!) non so più a chi ho ringraziato e a chi no e così lo faccio qui, pubblicamente!!!!
Inizio con un blog candy che ho avuto la fortuna di vincere, quello di Federica.

In foto non rende ma mi piace tanto e lo sfoggerò sicuramente per le feste in arrivo!!!! Grazie!!!!!!!

E poi mi sono arrivati inaspettati gli auguri di Natale di Marika e di Illy.
Da Marika ho ricevuto un bellissimo bigliettino fatto a mano e una stella e un Babbo Natale di cioccolata confezionati sempre da lei.
Mi ha colpita contemporaneamente al cuore e allo stomaco.... insomma mi ha fatta felice!!!! Inutile dire che sono stata super rapida a fotografare il regalo per poter fare fuori i cioccolatini!!!!

Illy invece insieme alla sua card di auguri mi ha mandato tanti fiori e bottoncini.
Ragazze, grazie!!!!!!! Questo è il primo Natale che mi ritrovo con delle amiche in giro per l'Italia che mi mandano degli auguri così belli e soprattutto fatti col cuore, perché le cose fatte a mano sono fatte col cuore, per questo io le adoro, e i vostri biglietti sono esposti nel mio soggiorno con mio sommo orgoglio!!!

Ora passiamo ai cj. In quello di Dona si doveva scrappare una ricetta e io ho scelto una ricetta tipica siciliana, semplice semplice ma buona buona buona.
Quello di Lau invece è dedicato ai "momenti da ricordare".
E per finire, l'aggiornamento del PTC swap di Fulvia.
La mia abbinata di ottobre era Kiki con la sua ATC... udite udite... a punto croce!!!
E io le ho mandato questo "esperimento" con le polveri da embossing (scusami Federica!!!!).
A novembre in arrivo da Enza questa ATC natalizia. Avete visto che meraviglia?!?! Un albero di Natale tutto cucito e bello panciuto!!!!
Io le ho spedito un fiore di ringraziamento. :)

Questo mese invece ho ricevuto la mia ATC da Simona, che seguo attraverso il suo blog da parecchio tempo. Amo i suoi lavori e non posso nascondervi che avere tra le mani questo piccolo capolavoro di stitching fatto da lei mi rende una bimba contenta!!!!!
Oltre l'ATC, fatta davvero bene, con molta cura, ha realizzato anche un portaATC in feltro!! E avete letto la tag di accompagnamento? Certo che mi piaceeeee (ma non s'era capito?!) e che è fatta con il cuore si vede!!!

Io per non smentirmi mai non le ho ancora mandato nulla. Cavolo, ero quasi riuscita a recuperare tutte le scadenze che avevo lasciato per strada e all'improvviso mi sono resa conto, la dura realtà si è palesata davanti ai miei occhi: "E' quasi Natale!! O mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!". E così i biglietti d'auguri hanno preso il sopravvento!!

Vi lascio con la segnalazione di un nuovo sito Il corriere dello scrap. Ormai lo saprete quasi tutte della nascita di questo nuovo punto d'incontro per scrapper ma ci tengo a segnalarlo anche qua perché mi fa piacere quando delle iniziative interessanti vedono la luce e così.... in bocca al lupo a Diletta!!!

9 commenti:

Illy ha detto...

Wow quante foto! e' stato un piacere leggere questo bel post, hai ricevuto delle cose bellissime, e le tue ATC e le tue pagine dei CJ sono veramente belle!!! Sono contenta che ti siano arrivati gli auguri!!!!!

Countrygal ha detto...

ciao Desiree', mi spiace che non ho visto prima tutte le card...comunque adesso ce le ho tutte e sono molto belle. La tua fatta con l'embossing mi piace molto.

Baci
Fulvia

s ha detto...

ma che movimento!...e che bei lavori!
siete davvero tutte in gamba...
COMPLIMENTI!!!

bacio mamy

Daniela ha detto...

wow ma che belle cose fai!!!!
complimentiiiiiiiiiiiii!!!

Certain Creatures ha detto...

Ciao Desireé!
Grazie di essere passata e del commento!
Merry Christmas!!
x

Countrygal ha detto...

Tantissimi auguri di buon Natale anche a te Desiree'!

Bacetti
Fulvia

UIFPW08 ha detto...

Auguri di buon Anno 2009

UIFPW08 ha detto...

Ricambio affettuosamente da siciliano a siciliana AUGURI Buon 2009
che la felicità sia sempre con te.
Ciao

AuLore ha detto...

ancora buon anno!!! è bello ricevere regalini da tutta Italia, vero???
passa dal mio blog, sei stata nominata ;)!!!!!