lunedì 26 gennaio 2009

Ecco le mie mele!!!!

Ok, il titolo è un po' ambiguo ma le mele che voglio farvi vedere sono quelle che ho preparato per lo swap delle civette. Scusate per la fetecchia di foto ma l'ho fatta all'una di notte, la luce faceva schifo e anche la mia capacità di mettere a fuoco.
Solo mi sono resa conto troppo tardi, quando erano già finite, che sono delle mele un po' piccoline. Io scrappo 20x20 e sinceramente mi è venuto naturale farle di queste dimensioni ma la maggiorparte delle scrapper lavorano su formati più grandi. Comunque si possono usare comunque su ATC, minialbum o anche sui lo stessi e ai prossimi swap mi regolerò meglio, promesso!!!! :P

E ora vi faccio vedere cosa ho ricevuto pochi giorni fa. In realtà sarebbe arrivato più di 10 giorni fa ma il corriere a cui la posta l'aveva affidato, dopo avermi lasciato il primo avviso perché non ero in casa, non si è scomodato a portarlo una seconda volta. Ho aspettato e alla fine sono dovuta andare a prenderlo all'ufficio postale e mi sono vista consegnare un "cartone della pizza".
Il pacco era tutto schiacciato, mi hanno fatto venire una rabbia!! anche perché con il corriere mi succede sempre!!! Comunque fortunatamente il contenuto era intatto. Si tratta del blog candy oraganizzato da Diletta per festeggiare la nascita del Corriere dello scrap. Guardate che meraviglia!!!
Ora vi lascio, anche se al più presto posterò la foto della terza domanda dell'aj e in attesa della quarta vi saluto..... :)

5 commenti:

tobina ha detto...

Eccole, finalmente!!! :) Le aspettavo da ieri... ;)

Sono carinissime!!!

CART ha detto...

Molto belle...complimenti!!! Davvero carine..grazie per aver partecipato!
Ross

Roberta ha detto...

Anche tu hai messo il bruco!!!! Sono simpaticissime!

Ciao ciao

s ha detto...

le tue "mele" sono moooooolto carine...a parte l'"ambiguità" del titolo che fa molto ridere!!! :-))))))

ma che belle le carte che hai ricevuto!...davvero ricche di gusto...usale presto!!!

baci
mamy

Ciacchina ha detto...

mi piacciono molto le mele che hai fatto!!!! e penso tu abbia fatto bene a non farle troppo grandi....così possono adattarsi a tutti i formati: atc, minialbum, Lo....
Ciao
Cristina