domenica 1 febbraio 2009

Alcune ATC....

.... che ancora non avevo pubblicato.
Con le prime due diciamo che ho preso due piccioni con una fava. :)
Le ho create per il torneo di Natale sul forum di Scrapbookingitalia seguendo l'ispirazione di Roberta che chiedeva di fare due ATC aventi come tema due opposti. Io ho scelto duro e morbido; la prima infatti è una bambolina di carta su uno sfondo di stoffala seconda una "dura" ragazza del west su un foglio di legno.
In più le ho fatte pensando di mandarle alle mie ultime abbinate per il PTC e così la prima è finita tra le mani di Simona e la seconda tra quelle di Laura. Spero abbiano gradito!!!!

La terza ATC invece è andata a Rossella, che ha vinto l'ultimo WTA di ATCmondo. Ho avuto l'illuminazione leggendo fra i suoi temi preferiti la parola "fiabe". Mi è venuta subito in mente la mia gioia e la mia tortura, visto che Ale non vuole sentire altro per ora, la storia di Cappuccetto rosso e così....
La foto lascia un po' a desiderare, di presenza è meno sbiadita. Prima o poi imparerò a fare foto decenti?! Mah, con questo dilemma vi auguro la buonanotte. ;)

4 commenti:

Marevan ha detto...

Mi erano sfuggite le tue degli opposti !! Sono troppo carine !! Bella anche quella di cappuccetto rosso

Illy ha detto...

Desy! Che belle le tue ATC, disegni divinamente e sono tutte così curate e ricche di dettagli... wooow!

Laura ha detto...

Carissima grazie alle poste sopratutto per la velocità la tua ATC mi è arrivata Sabato!!E meno male non oggi perchè ci sono già 20 cm. di neve...è bellissima e molto originale!!!Quando hai tempo se fai la foto anche alla mia perchè come una "tonta"mi sono dimenticata...un bacio grande e grazie ancora.Laura

mamy ha detto...

eehehehh!!!!
finalmente le hai messe quì!
troppo carine!!!

bacio
mamy