giovedì 23 aprile 2009

Blog candy.... e che blog candy!!!!!!!!

In questo periodo piovono blog candy un po' dappertutto. Ve ne segnalo tre gustosissimi!!!!!


Il primo è stato lanciato da Alessia per festeggiare il superamento delle 120.000 visite. Non posso che farle i complimenti, è un gran traguardo ma visto il suo blog non può essere altrimenti!!!!! Tutti i dettagli li trovate qui.

Il secondo è il blog candy dell'Orka che verrà chiuso al raggiungimento delle 100.000 visite. Complimenti anche a lei, qui si parla di numeri grossi!!!!! Il mio contatore arrossisce....... :)


Il terzo invece festeggia un blog nuovo nuovo la cui padrona di casa è invece ben conosciuta per chi gironzola nel mondo del craft. Si tratta di Serena che mette in palio un premione da far venire l'acquolina in bocca!!!!!

Ora mi tocca incrociare ben bene le dita, non si sa mai...... :P

3 commenti:

Serena ha detto...

Ciao Désirée:)
Grazie per aver partecipato al mio blog candy inaugurale! Buona fortuna e...fa sempre piacere incontrare delle persone creative come te!
Serena

Towanda ha detto...

grazie mille per la dritta, mi lancio anch'io e speriamo bene.
alla prox.
dani

elena fiore ha detto...

E se nella blogsfera piovono i Candy...io faccio piovere da te una pioggia di grazie!
Grazie per il tuo sostegno ed il tuo commento sul blog di MCI!
Bacioni, elena.