martedì 16 febbraio 2010

Eccolo!!!!!!!

Un po' di giorni fa ho avuto finalmente il piacere di tenere tra le mie mani il chunky book a cui ho partecipato su One more scrap. E adesso abbiamo anche il "permesso" di pubblicare le foto visto che tutte abbiamo ricevuto il nostro cicciolibro.
Questa è la copertina realizzata da Liz, che ha avuto l'arduo compito di smistare le pagine e mettere insieme i 29 cb.
Ed ecco la nostra opera in tutta la sua cicciosità!!!!!!

Vi assicuro che è una goduria tenerlo tra le mani e sfogliarlo e risfogliarlo, sembra che ogni volta si riesca a scoprire qualcosa di nuovo che prima era sfuggito.
Ci sono 4 pagine che mi hanno colpito molto, non perché siano le mie preferite... o almeno.... lo sono, però non sono le uniche, sono tante le pagine che mi hanno lasciata a bocca aperta. Mi hanno colpito perché ho riconosciuto subito la mano di chi le aveva fatte. Hanno stili inconfondibili e seguo sempre i loro blog, quindi ho l'occhio allenato :) sono Illy, Alessia, Giò e Michelle e proprio quest'ultima è la vincitrice di questa iniziativa, vincita strameritata perché la sua pagina è spettacolare... e non è un modo di dire.
Ma per rifarvi gli occhi con tutte le pagine vi rimando direttamente al video che hanno pubblicato le Wicked scrappers. Buona visione.

Qui metto solo la mia pagina che è questa:
E' dedicata a Novecento di Alessandro Baricco, un libro che amo molto e che mi ricorda l'ultimo anno di superiori in cui il mio professore di italiano, sicuramente il migliore che abbia mai avuto nella mia carriera scolastica, oltre che a farmi conoscere questo libro mi ha riavvicinato alla lettura e me l'ha fatta amare.
E poi ha un'altra particolarità... normalmente resto sempre delusa dai film tratti da libri che ho letto, questo è l'unico caso in cui amo sia il libro che il film (per chi non lo sapesse è La leggenda del pianista sull'oceano). Mi emozionano entrambi tantissimo!!!!!!!

Ringrazio ancore tutte le ragazze che hanno organizzato e partecipato, grazie a tutte!!!!!!!!!



9 commenti:

Gio ha detto...

Bello bello!! E' stata proprio una bella iniziativa, e quanti bei libri!

Vanesia ha detto...

Bellissima iniziativa concordo. La tua pagina mi è piaciuta tanto =P

Marla Singer ha detto...

bellissima pagina Desireè, complimenti!! Anch'io ho letto il libro che hai scelto tu, e devo ammettere che è stato per anni il mio libro preferito!! ^__^

Analia Cristina ha detto...

Ciao,che bello il ciccio libro,è la prima volta che ne vedo uno (bah,sono una vecchieta nuova di scrap),ti capisco,come si può non amare queste cose?

Alessia ha detto...

grazie Désirée per aver riconosciuto subito la mia paginetta e grazie per aver partecipato, è sutpendo il nostro ciccio book :D

Anna ha detto...

bella la tua pagina e che ciccio il librone!

EquAzioni ha detto...

anche a me è piaciuto tantissimo novecento. decisamente meglio del film, che si fa vedere molto volentieri!

Unknown ha detto...

Ciaoooo, ma meno male che ogni tanto mi lasci un commentino che così deduco che stai bene! Già che ci sono faccio un po' di ragnatele al tuo blog ed annaffio i fiori??? ;-)
Un bacione, Cathy

Unknown ha detto...

Ciao desirè scopro oggi il tuo blog grazie a Cata!!!
che bello eche carine le tue creazioni!!!
baci
Daniela DSC Milano