mercoledì 19 gennaio 2011

Dove eravamo rimasti?!

Come ho scritto nel post precedente in questo periodo sto cercando di mettere ordine nella mia vita e anche.... tra le mie cose.... :)
Così ho realizzato questo progetto che avevo in mente da tempo.

In realtà inizialmente l'avevo ideato per poter portare gli orecchini "in vacanza" senza doverli stipare nelle bustine e uscirli tutti ogni volta per trovare quelli da indossare. Però è un'ottima soluzione anche per tenerli in ordine e a portata di mano tutti i giorni.
E' anche abbastanza capiente, essendoci ben tre rettagoli di feltro per ospitare gli orecchini, a meno che non siate delle appassionate dei maxipendenti... in questo caso mi sa che lo spazio non vi basterà.

4 commenti:

Ciacchina ha detto...

bella idea! mi piace molto

Rosalba ha detto...

complimenti!!!...intanto per il tuo "ritorno alla vita" poi per i tuoi lavori, che dal vivo rendono ancora di più (veramente belli e ben fatti!) e per il nuovo "vestito" del tuo blog...colore, colore, colore...ecco la parolina magica per costruire ed andare avanti al meglio...al buono intenditor poche parole <3

bacio mamy

Unknown ha detto...

bellissima idea e bellissima l'esecuzione, molto brava!!!

Laura Argelati ha detto...

Ciao io sono Laura
nel prossimo post in cui raccoglierò link di blog italiani metterò anche un link a questo! :D
Laura http://chebirba.blogspot.com