lunedì 28 febbraio 2011

Voglia di shabby......

Qualche giorno fa, di pomeriggio, rovistavo in una busta piena di oggetti provenienti da non so quale cassetto che era lì in attesa che le dessi una sistemazione da chissà quanto tempo. E così ho trovato una scatola di legno grezzo comprata con l'intenzione di decorarla.... ovviamente allora mi sono limitata a una velatura azzurra e l'ho messa da parte "in attesa dell'ispirazione"... tutto questo accadeva parecchi anni fa..... a volte l'ispirazione se la tira, non c'è che dire!!!
Il caso volle che proprio la mattina di quello stesso giorno, passando dal blog di Alessia, mi sono ritrovata davanti quest'articolo. Ecco, basta fare 2 più 2 per capire che "fine" ha fatto la scatola, con la voglia di shabby che mi seguiva dalla mattina non ho potuto non mettere mano ai pennelli.....


A me piace molto l'effetto decapato, quindi ci sono andata pesante con la carta vetrata, si nota?! :)
Nonostante il mio patato mi abbia gironzolato intorno per tutto il tempo, avendo anche lui una gran voglia di "colorare", mi sono divertita parecchio.... dovrei farlo più spesso, è terapeutico!!!!!!

3 commenti:

Roberta ha detto...

E' meravigliosa! Elegantissima!

Gio ha detto...

Bella bella!Mi piace il contrasto con la scritta.
Adoro anche io lo shabby!

LaaLaa ha detto...

è davvero stupenda :)