sabato 28 maggio 2011

Ancora "organizzazione creativa"

Non mi fermo più, in mente mi gironzolano sempre idee su come dare una collocazione simpatica a tutte le mie cose.... sarà perché ho il caos attorno a me.... sarà perché non posso più fare a meno di Pinterest che mi sommerge di idee.... fatto sta che qualche giorno fa sono arrivata a questo link, con un progetto già visto tante volte, e mi è venuta un'idea su come sistemare i fiori per capelli che momentaneamente avevo "alloggiato" sul portacollane attaccati ad un nastro di raso con gancio.
E così mi sono armata di un vasetto, colori, spago, colla vinilica e un palloncino e ne è uscito fuori questo....

Una finta piantina pronta ad accogliere tanti fiori ....

Lo trovo carino, poggiato sulla cassettiera senza dubbio rallegra la camera. Che ne pensate?

2 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Desiree, il tuo alberello è molto originale! Buon fine settimana e grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog!
A presto!

Mariarosa Faè ha detto...

Direi che è bellissimo!!!!!