mercoledì 11 giugno 2008

Due layout nuovi nuovi

Qualche ora fa si è conclusa l'iniziativa che Roberta aveva lanciato sul forum di Scrapbookingitalia e di cui vi ho parlato qualche post fa. Stefania ha indovinato il numero di brads e le ha vinte tutte e 992. Complimenti!!!!

Io sono riuscita a fare solo altri 2 lavori per questa gara. Il primo richiesto da Roby, una pagina dedicata alla nostra scrapper italiana preferita. Inizialmente non sapevo chi scegliere, ce ne sono tante di cui amo i lavori ma alla fine ho deciso che doveva essere anche quella che più mi ispira, di cui preferisco lo stile perché lo sento più vicino al mio e che più mi emoziona. E così ho scelto Tobina. Non molto originale come scelta, infatti hanno deciso quasi tutte di farlo su di lei, ma che ci possiamo fare se crea delle pagine bellissime?!



Questa invece è l'altra pagina

in cui sono stata "aiutata" dal diretto interessato. Queste erano le sue condizioni dopo l'attacco creativo.


9 commenti:

Timbrettopoli ha detto...

Sulla scrapper preferita mi trovi d'accordo e... che simpatico il lo con i piedini! Bravissima!
Letizia

Marevan ha detto...

Chissa' come si e' divertito il tuo bimbo !!!

valeria ha detto...

la pagina di tobina è bella, ma quella dei piedini mi è piaciuta un sacco!!

Roberta ha detto...

Il Lo con piedi ... troppo creativo: e pensare che credevo fossero orme finte!!!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

la pagina con le orme dei piedini è davvero stupenda!! quella di cui parli di tobina la condivido in pieno ;)))))

Marika ha detto...

anch'io trovo che la pagina con i piedini sia fantastica, mi piace tanto come l'hai decorata. E' un Lo diverso dal solito.

s ha detto...

...poveri piedini del mio piccolo cucciolo!!!

ma quando la mamma ha la vena creativa...si salvi chi può!!!

daiiiiii...scherzo!...il layout è riuscito benissimo e mamma e figlio vi siete tanto divertiti!!! :-))))))

bacio
mami

Anna ha detto...

Sulla scrapper preferita... era quasi un dovere farlo su di lei il LO!
E l'altra pagina con i piedini... bè... davvero un miscuglio di creatività e dolcezza ;O)

ERIkA ha detto...

Ho deciso di volermi autotimbrare le mie orme...è fantastico!!!